Termini e Condizioni di Locazione

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra.

Nei week-end e nelle festività infrasettimanali di bassa stagione, è applicato il prezzo di Media Stagione.

In caso di soggiorno di minimo 3 notti, verrà richiesta una caparra del 30% del costo totale del soggiorno; se l'ospite disdice la prenotazione la caparra verrà trattenuta.

Cauzione: Euro 150 da versare al momento dell'arrivo insieme al saldo del soggiorno.

Condizioni di Recesso

In caso di disdetta, che deve essere comunicata in forma scritta, il conduttore è soggetto a questi adempimenti obbilgatori:

  • a) Entro 61 giorni dall'inizio della locazione turistica, la caparra verrà trattenuta a danno del comportamento inadempiente del conduttore.
  • b) Dal 60° al 35° giorno dall'inizio della locazione turistica, oltre alla caparra verrà richiesto un versamento del 20% dell'intera locazione per assolvere a danno del comportamento inadempiente del conduttore (la somma da pagare sarà pari al 50% della locazione).
  • c) Dal 34° giorno al 2° giorno dall'inizio della locazione per assolvere al danno del comportamento inadempiente del conduttore (la somma da pagare sarà pari all'80% della locazione).
  • d) Se la disdetta avviene nel giorno precedente o nel giorno stesso, oltre alla caparra verrà richiesto un versamento del 70% dell'intera locazione per assolvere al danno del comportamento inadempiente del conduttore (la somma da pagare sarà la completa locazione).

CHECK-IN e CHECK-OUT

Arrivo (Check-in): gli appartamenti saranno disponibili il sabato dalle 17.00 alle 19.00.

Partenza (Check-out): gli appartamenti devono essere lasciati liberi il entro le 10.00 del giorno di partenza.